A- A+
Milano
Rozzano, 16enne sparita da casa. L'appello della madre

"Non ha mai fatto una cosa del genere, non si è mai allontanata da casa, sono disperata non so più cosa pensare, spero qualcuno mi aiuti". E' l'appello di Loredana, madre di Maria, 16 anni, sparita da casa a Rozzano mercoledì scorso. La ragazza frequenta un istituto di formazione professionale e secondo quanto riferisce la mamma, nei giorni precedenti non sarebbe accaduto nulla da giustificare il suo allontanamento da casa.
 
"Mi sono già rivolta ai carabinieri di Rozzano e mi hanno detto di stare tranquilla e che stanno procedendo con le loro indagini - ha aggiunto la donna - Io però non riesco a stare con le mani in mano, adesso con l'aiuto di amici vogliamo tappezzare tutti i dintorni con manifestini con la sua foto".
 
La famiglia di Maria era stata sconvolta da una tragedia nel 2003, quando la sorellina di due anni, Seby, rimase uccisa nella cosiddetta 'strage di Rozzano'. In una sparatoria che aveva come obiettivo due giovani, vennero colpiti anche la bimba, in braccio alla madre, e un pensionato. Il responsabile dei quattro omicidi, Vito Cosco, è stato condannato a 20 anni di reclusione.

Tags:
rozzano16ennescomparsa







A2A
A2A
i blog di affari
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.