A- A+
Milano
Ruby ter, verso la riunificazione dei due processi fotocopia: udienza rinviata

Ruby ter, verso la riunificazione dei due processi fotocopia: udienza rinviata

Riunificazione del filone principale del processo Ruby 'ter', quello a carico di Silvio Berlusconi e altri 23 imputati, tra cui Karima El Marhoug, che si sta celebrando davanti alla decima sezione penale, con quello 'fotocopia' ma che riguarda i versamenti piu' recenti dell'ex premier in cambio del 'silenzio' di quattro delle giovani ospiti delle serate ad Arcore, e cioe' Aris Espinosa, Elisa Toti, Miriam Loddo e Giovanna Rigato, che si aprira' il prossimo 9 maggio davanti alla quarta sezione penale.

Oggi nel corso della seconda udienza del troncone gia' a dibattimento, la Procura ha chiesto la riunione e il collegio presieduto da Gaetano La Rocca, in attesa che il Presidente del Tribunale Roberto Bichi decidera' quale delle due sezioni disporra' la riunione, ha rinviato il procedimento al prossimo 28 maggio. Procedimento che si terra' nell'aula bunker di piazza Filangieri.

All'istanza di riunificazione avanzata dal pm Luca Gaglio nessuna difesa si e' opposta. Gli atti del fascicolo verranno trasmessi a Bichi. Dopo la riunione il processo dovrebbe decollare. 

Tags:
ruby terriunificazioneprocessi fotocopiaudienza rinviata







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.