A- A+
Milano
Saglia, Legnani, Triscari e...FNM, tutti gli aspiranti
Andrea Gibelli

di Fabio Massa

Ci sono, come già anticipato, Gianantonio Arnoldi ma anche Marco Ballarini (sindaco di Corbetta). C'è Giancarlo Albini, ad di Infracom, e c'è Bombonati Massimiliano, candidato al senato con Nci così come Mariachiara Fornasari, coordinatore di Forza Italia a Brescia. C'è il vicepresidente uscente, il giornalista Fabrizio Garavaglia e l'ex assessore alla mobilità di Como Fulvio Caradonna così come l'assessore di Cologno Monzese Francesca Landillo. Nella lista dei candidati a un posto nel cda di Ferrovie Nord Milano (FNM) appaiono molti volti riconoscibili. Come quello del consigliere comunale Fabrizio De Pasquale, o Federico Gelfi già in Fnm, dalla Valcamonica. Ovviamente c'è Andrea Gibelli, presidente uscente e probabilmente rientrante. C'è l'ex Luigi Legnani e Andrea Mentasti, da Varese. Ci sono l'architetto Domenico Iarossi e Filippo Parolin, giornalista anche lui. C'è Francesco Triscari, ex consigliere comunale di Forza Italia come Armando Vagliati, e l'avvocato Andrea Potukian, che ha fondato il Comitato per il super No al referendum di Renzi. A questi la giunta ha ritenuto di aggiungere, come si sa, Beppe Bonomi, ad di Arexpo; Irene Aderenti, ex senatrice della Lega Nord; la candidata al consiglio regionale Tiziana Bertot (sempre Lega); l'ex onorevole per due legislature Luciana Frosio Roncalli; l'ex sindaco di Cogliate (sempre Lega) Luciana Picco. E infine un pezzo da novanta: Stefano Saglia, sottosegretario di Alleanza Nazionale ed ex presidente della commissione lavoro.

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
saglialegnanitriscarifnmaspiranti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.