A- A+
Milano
Sala comunica componenti Consiglio di Indirizzo di Martinitt, Stelline e PAT
Pio Albergo Trivulzio

Sala comunica componenti Consiglio di Indirizzo di Martinitt, Stelline e PAT

Con una lettera al Presidente del Consiglio comunale Lamberto Bertolé, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala ha comunicato i nominativi di Mario Francesco Cecchetti, Fabio Raineri e Secondina Giulia Ravera (Presidente) in qualità di componenti del Consiglio di Indirizzo dell'Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio.

Le indicazioni, avvenute ai sensi dell’art. 10 del Regolamento per le Nomine, fanno seguito alla chiusura del Bando 2020/2 pubblicato dal 16 aprile all'8 maggio 2020.

Al link è consultabile l'elenco completo e i curricula dei candidati ritenuti idonei dalla Commissione degli Esperti, eletta dal Consiglio Comunale il 14 luglio 2016 con deliberazione n. 30/2016, ai sensi dell’art. 57.5 dello Statuto comunale.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    martinittstellinepatpio albergo trivulzio






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Green pass, arriva il 15 ottobre: l'Italia dice addio alla propria libertà
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Pancani: “Draghi al Quirinale? Una garanzia per l’Europa”
    Cgil comica, difende il lavoro ma accetta l'infame tessera verde
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.