A- A+
Milano
Music Week, Sala duetta con Marracash: "Rap? Mi piacevano i De La Soul"
Beppe Sala - Foto di Elena Galimberti

SALA, DUETTO CON MARRACASH ALLA SANTERIA

Un duetto con Marracash. Protagonista Giuseppe Sala. Il sindaco, intervenuto insieme al rapper a un evento alla Santeria Social Club per Milano Music Week, ha parlato di case popolari e si è cimentato in un duetto hip-hop. "Mi piacevano i Doors e seguivo il Philly Sound. Dell'hip-hop mi sono rimasti nel cuore i De La Soul, ma poi ho dovuto abbandonare la musica per mancanza di tempo: mi fermo al 1994, 'Illmatic' di Nas. Del rap mi arriva che e' un bel modo per raccontare storie - ha proseguito Sala - E mi sembra un bel modo per dare a tanti giovani l'opportunita' di emergere, come per te che sei della Barona".

Proprio del futuro delle periferie si e' parlato molto. "Il modello di una Milano luccicante solo al centro non puo' funzionare: in centro il traino e' stato il privato, sulle periferie la responsabilita' e' pubblica - ha detto il primo cittadino, citando le iniziative della sua amministrazione - Idee e progetti ci sono, adesso anche i soldi perche' stiamo mettendo un miliardo e mezzo sulle periferie", prima di buttarsi nel duetto.

Commenti
    Tags:
    salamarracash







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.