A- A+
Milano
Sala: "Il 14 marzo incontro Mahamood al Rocket e... lo intervisto"
Beppe Sala e Mahmood

Sala: "Il 14 marzo incontro Mahamook al Rocket e... lo intervisto"

"Giovedì 14 marzo incontrerò Mahmood al Rocket": l'annuncio lo ha dato il sindaco di Milano Beppe Sala direttamente dal proprio profilo facebook. Nell'ambito della rassegna Milano Good Vibes, il locale in Alzaia Naviglio Grande aprirà gratuitamente le porte a partire dalle 19 per l'inedito format. Che vedrà, come spiega lo stesso Sala, il primo cittadino "intervistare" il rapper vincitore del festival di Sanremo. "Chiederò a lui di parlarmi di come vive Milano e di cosa può fare la nostra città per i giovani. Non vi prometto un duetto. Però, se venite in tanti, magari lo convinciamo a fare un pezzo".

Commenti
    Tags:
    beppe salamahmoodrocket







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.