A- A+
Milano
Sala: Milano dalla parte delle donne. Bandiera a mezz'asta in Comune

Sala: Milano dalla parte delle donne. Bandiera a mezz'asta in Comune

"Oggi a Palazzo Marino la bandiera civica è a mezz'asta- spiega il sindaco di Milano, Beppe Sala, in un post su Facebook - in segno di lutto per tutte le vittime di femminicidio, un'iniziativa lanciata dalla nostra città nell'ambito del Patto dei Comuni per la Parità e contro la Violenza di Genere. Oggi e ogni giorno la nostra città ribadisce questo impegno nel rispetto della libertà di tutte le donne e in nome di una reale parità. Facciamo nostra questa battaglia come Milano sa fare: dalla parte delle donne per il benessere dell'intera società partendo dalla diffusione di una cultura di una reale parità tra i sessi in tutti gli ambiti della vita quotidiana."

Commenti
    Tags:
    beppe salagiornata mondiale contro la violenza sulle donne







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.