A- A+
Milano
Salute Direzione Nord: autonomia e grandi opere con Gallera e Fontana
Giulio Gallera e Attilio Fontana

Salute Direzione Nord: autonomia e grandi opere con Gallera e Fontana

Venerdì 15 marzo, alle 10, all’Hotel Principe di Savoia, il sottosegretario alla Salute, Luca Coletto, e l’assessore alla Sanità di Regione Lombardia, Giulio Gallera aprono la seconda edizione di “Salute Direzione Nord”, un’intera giornata organizzata da Esclusiva srl e Inerete, con il patrocinio del Ministero della Salute, Regione Lombardia, Comune di Milano e Associazione Amici delle Stelline, per fare il punto a tutto campo sul sistema sanitario regionale e nazionale, con particolare riferimento alle nuove frontiere della ricerca scientifica, alla quale interverrà anche il ministro dell’Istruzione Marco Bussetti.

La Sanità e la sfida dell’autonomia”, questo il titolo del panel di apertura, sarà seguito da interventi sui temi della prevenzione, della gestione della cronicità, delle trasformazioni urbanistiche necessarie per sostenere i grandi poli sanitari e da una serie di focus dedicati alla Giornata del Fiocchetto Lilla sui disturbi alimentari.

Alle ore 17.30, sessione di chiusura per parlare di sanità, grandi opere e legalità con Attilio Fontana – Presidente di Regione Lombardia, Mario Palazzi – sostituto procuratore della Repubblica Tribunale di Roma e il Generale Cosimo Di Gesù – comandante provinciale Guardia di Finanza Roma. Modera  Peter Gomez, direttore de ilfattoquotidiano.it.

 

Commenti
    Tags:
    salute direzione nord






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.