A- A+
Milano
Salvini: "Sindaco di Milano? Non potrò essere io, Renzi traballa..."

"Temo che non potrò essere io, qua c'è Renzi che traballa. Me lo chiedono in tanti però oggi come oggi è difficile perchè  penso che l'anno prossimo si vada a votare a livello nazionale". Parole di Matteo Salvini, a proposito del candidato sindaco di Milano nel 2016, pronunciate a Radio 24. Secco no del leader leghista all'ipotesi di Maurizio Lupi candidato del centrodestra: "No, in questo momento Lupi sta con il governo Renzi.  "No, la Lega non si fonderà, gli esperimenti delle fusioni" non riescono, ha affermato inoltre il segretario della Lega Nord. "Si può ragionare, si può collaborare, ma le fusioni no. Il simbolo della Lega ci sarà, ce lo chiedono le persone del Nord e anche quelle del Sud", spiega Salvini che, ha dubbi anche sull'ipotesi che si vada al voto con una lista unica".

Tags:
matteo salvinielezioni milanomatteo renzi






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.