A- A+
Milano
Sara Tommasi, violenza sessuale: ex manager assolto anche in Appello
Sara Tommasi

Sara Tommasi, violenza sessuale: ex manager assolto anche in Appello

La Corte di Appello di Milano ha confermato l'assoluzione nei confronti di Fabrizio Chinaglia, ex manager dellla showgirl Sara Tommasi che era stato accusato di estorsione, cessione di droga e violenza sessuale nei confronti della sua assistita, della quale secondo la tesi della procura avrebbe approfittato in quanto in condizioni di "inferiorità psichica" causate da disturbo della personalità e da psicosi dovute all'assunzione di cocaina. E invece anche in secondo grado è stata ribadita l'assoluzione di primo grado per i fatti risalenti all'estate 2013.

Commenti
    Tags:
    sara tommasiassoluzione manager sara tommasisara tommasi drogasara tommasi violenza sessuale

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.