A- A+
Milano
Scala/ Caso Pereira, il ministro chiede una relazione
Fotografie di Marco Brescia & Rudy Amisano - teatroallascala.org

"La discussione è molto delicata e c'è tanto da approfondire, il ministero ci ha chiesto una  relazione" - ha detto il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, che è anche presidente della Fondazione, lasciando il Cda della Scala, durante il quale si è discusso del caso Pereira. "Serve dare delle informazioni corrette su quanto successo, ci sono troppe cose dette che sono vere e altre che sono false. Non sappiamo ancora - ha proseguito Pisapia - con esattezza e non possiamo dare giudizi. Abbiamo chiesto a Pereira di farci una relazione con tutta la documentazione per dare al ministero un'informazione corretta. Noi - ha concluso il sindaco - siamo molto attenti alla delicatezza della situazione".

Tags:
scalapereira






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.