A- A+
Milano
Scala, i sindacati proclamano sciopero per il 26 novembre
Teatro La Scala Milano (Lapresse)

Scala, i sindacati proclamano sciopero per il 26 novembre

I sindacati della Scala hanno proclamato uno sciopero per il prossimo 26 novembre, quando è prevista una prova d'insieme di Boris Godunov, l'opera che inaugurerà la stagione il prossimo 7 dicembre alla presenza del Capo dello Stato e della presidente della commissione Ue Ursula von der Leyer. Il motivo è il mancato accordo sul nuovo contratto. Troppo distante la cifra messa a disposizione dal teatro rispetto a quella chiesta dai sindacati, motivo per cui Cgil, Cisl, Uil e Fials hanno proclamato lo stato di agitazione lo scorso 3 novembre, e oggi, dopo l'incontro con il sovrintendente Dominique Meyer lo sciopero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
26 novembrescalascioperosindacasti






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.