A- A+
Milano
Scaroni: "Veloci sul nuovo stadio. Simbolo di processo di crescita"
Paolo Scaroni

Scaroni: "Veloci sul nuovo stadio. Simbolo di processo di crescita"

"Dobbiamo accelerare sul progetto di nuovo stadio, che costituisce un tassello fondamentale nel nostro processo di crescita, indispensabile per potere competere a livello internazionale. Il vecchio San Siro è ricco di ricordi, ma sentiamo la responsabilità di guardare al futuro del nostro club, per regalare nuovi successi ed esperienze indimenticabili a tutti i nostri tifosi".

Scaroni: "L'esperienza nello stadio del Tottenham ci consente di comprendere le potenzialità e le opportunità che un impianto moderno può offrire"

Queste le parole del presidente del Milan, Paolo Scaroni, intervenuto sulla questione stadio. "L'esperienza che si può vivere in uno stadio innovativo come quello del Tottenham, come in molti stadi negli Stati Uniti, ci consente di comprendere le potenzialità e le opportunità che un impianto moderno può offrire a una città, a un club di livello mondiale e a tutti i suoi tifosi", ha sottolineato Scaroni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanmilanopaolo scaronistadio






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.