A- A+
Milano
Sea, ecco gli idonei. Sorpresa Catania e non solo. Nomi

Il collegio dei saggi ha varato la lista degli idonei di Sea. Sul sito del Comune di Milano si va quindi a completare una sorta di "short list" dalla quale poi verranno pescati i prescelti per la lista da presentare all'assemblea di inizio aprile. Alcuni nomi sono quelli che già erano nell'aria: Michaela Castelli, attuale presidente, Davide Corritore, presidente uscente di MM, ma anche l'ex presidente di Milanosport Pierfrancesco Barletta. C'è Andrea Boitani, c'è la sorpresa di Elio Catania, già in Atm ai tempi di Letizia Moratti. C'è Dario Frigerio, vicepresidente in Fondazione Fiera, c'è Fabrizio Garavaglia, vicepresidente di FNM. Ma anche Alessandro Spada, che corse per a presidenza di Assolombarda anni fa, attualmente ad di importanti aziende. E c'è Alberto Mattioli, politico in provincia ai tempi di Filippo Penati. Ora sono i giorni decisivi. Si vedrà.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    seacataniamilanolombardia






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.