A- A+
Milano
Segregata e stuprata per mesi: Rossetto ha fatto altre vittime?

Claudio Rossetto, il 42enne accusato di aver segregato e stuprato per sei mesi una modella svedese 22enne nel suo appartamento a Cinisello Balsamo, potrebbe aver fatto in passato altre vittime: già appurato il caso di una 18enne bielorussa seviziata nel garage 7 anni fa e riuscita a sfuggire, crimine per cui Rossetto è già stato in carcere dal 2008 al 2013. Ma i carabinieri di Cinisello e Sesto invitano altre donne che non avessero ancora fatto denuncia a farsi avanti e parlare.

Tags:
claudio rossettoviolenza sessualecarabinieri






A2A
A2A
i blog di affari
Incostituzionale l'indeducibilità dell'IMU per le imprese: ora i rimborsi
Matrimonio tra Pascale e Turci, l'altro significato...
di Maurizio De Caro
PROGETTI PER LE SCUOLE, CONTRO LA MIOPIA, FONDI PER CONSUMATORI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.