A- A+
Milano
Share&Joy, il cafè che ti stampa la tua t-shirt personalizzata
milano share&joy cafe

Apre a Milano, in via Ugo La Malfa 5, Share&Joy cafè, primo cafè in Italia in cui sarà possibile personalizzare moltissimi prodotti di abbigliamento e gadget, dalle t-shirt alle tazze da the passando per gli smartphone, mentre si sorseggia un aperitivo e si chiacchiera con un amico. L'inaugurazione è per le 18 di mercoledì 18 febbraio con uno speciale cocktail party e dj set di Dennis Lirani. Il locale si presenta con un ambiente originale e accogliente, con arredi ecosostenibili e due speciali menù: quello classico della caffetteria italiana, colazioni, pranzi veloci, aperitivi e cocktail bar, con una attenta selezione gourmant, anche in versione vegetariana e vegan, e uno speciale menù di stampa, in cui scoprire i tanti prodotti e le varie possibilità di personalizzazione: come t-shirt in stampa parziale (14 euro) o in stampa all-over (24 euro).

Protagonisti dello spazio di Share&Joy Cafè sono i quattro grandi monitor touch a parete di 42 pollici, attraverso i quali, ogni cliente potrà accedere alla piattaforma dedicata alla personalizzazione per creare qualcosa di esclusivo e speciale: sarà possibile selezionare uno tra i moltissimi prodotti come t-shirt, felpe, tazze da tè, cover, cuscini, cuscinoni e molti altri, per poi procedere subito alla personalizzazione, scegliendo o mescolando, secondo proprio gusto, le tante idee grafiche, immagini e font di scrittura presenti nella gallery o ancora caricando da internet o tramite supporti usb, le proprie immagini uniche. Il prodotto verrà stampato in tempo reale nell'area a vista dedicata alla produzione e dotata di macchinari specifici.

“Sono orgoglioso di inaugurare il primo locale che unisce tecnologia digitale, creatività e intrattenimento” afferma Mattia Giancane, il giovane titolare del locale “Share&Joy Cafè mi ha permesso di mettere a frutto i miei studi di grafica con la mia passione per l'happy hour, grazie a questo ambizioso progetto in franchising ho avuto la possibilità di aprire due attività in una sola e fare esattamente quello che mi piace. Quante volte capita di entrare in un negozio e trovare la t-shirt perfetta ma del colore sbagliato? O con una grafica a cui si poteva aggiungere quel tocco in più? Da Share&Joy Cafè, questo non sarà più un ostacolo ma un vero divertimento.”

“Le tecnologie digitali e la creatività stanno cambiando il futuro del nostro mercato: l'era della personalizzazione è cominciata, un'epoca interessante e stimolante, dove ogni individuo che sogna di creare un suo prodotto unico e speciale può finalmente realizzarlo utilizzando strumenti digitali semplici e innovativi - spiega Veronica Pizzo, titolare del marchio in franchising -. Con il progetto Share&Joy vogliamo offrire ad ognuno la massima possibilità di realizzare qualcosa di originale, facilitare l'apertura di nuovi modelli di attività commerciali e dare nuova vita a quelle già esistenti: dai cafè ai saloni di bellezza, da negozi di abbigliamento su ruote o veri e propri lab creativi"

Tags:
share&joybart shirt






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.