A- A+
Milano
Si addormenta ubriaco sui binari, intervento dei CC
Milano, la stazione di Porta Romana

Si addormenta ubriaco sui binari, intervento dei CC

Un uomo di 49 anni, di origini marocchine, è stato denunciato dai carabinieri per interruzione di pubblico servizio, per essersi sdraiato, ubriaco, sui binari del treno all'interno della stazione ferroviaria di Meda (Monza).

Il 49enne: "Avevo sonno e volevo dormire", si è giustificato.

"Avevo sonno e volevo dormire", si è giustificato. Sposato, senza lavoro e con precedenti per rissa l'uomo ieri pomeriggio ha bloccato il transito di un convoglio proveniente da Milano Cadorna e diretto a Erba (Como), causando un ritardo del treno di circa 30 minuti. A spostarlo dai binari alla banchina sono intervenuti i carabinieri di Meda.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
addormentabinariintervento carabinieriubriaco






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.