A- A+
Milano
Silvio Berlusconi potrebbe essere dimesso domani dal San Raffaele
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi potrebbe essere dimesso domani dal San Raffaele

L'ex premie Silvio Berlusconi potrebbe essere dimesso domani dal San Raffaele, ma la certezza si avrà solo dopo l'ultimo via libera dei medici domattina.

L'ex premier in ospedale dal 5 aprile

Le dimissioni del leader di Forza Italia sono comunque date come imminenti: se non domani, arriveranno probabilmente sabato. L'ex premier è ricoveratoa all'ospedale San Raffaele di Milano dal 5 aprile scorso, per una polmonite in un quadro di leucemia mielomonocitica cronica di cui soffre da tempo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
silvio berlusconi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.