A- A+
Milano
L'Ordine dei Giornalisti Lombardia parte civile nel processo a Napoletano

Ordine Giornalisti Lombardia parte civile nel processo a Napoletano

L’Ordine dei Giornalisti della Lombardia si è costituito parte civile nel processo che vede coinvolto l’ex direttore del Sole 24 ore Roberto Napoletano. L'uomo è accusato di false comunicazioni sociali e aggiotaggio informativo nell’ambito dell’inchiesta sulle presunte irregolarità nei conti del gruppo. Oggi in aula, è stata depositata una memoria con cui la difesa di Napoletano ha preannunciato le questioni preliminari. L’udienza è stata rinviata al 13 febbraio per via di un impedimento di uno dei due giudici a latere che essendo malato è stato sostituito per l’udienza da un collega. Il 13 febbraio si svolgerà la discussione sulle parti civili e il Tribunale deciderà quali ammettere e quali no.

Commenti
    Tags:
    sole 24 oreordine giornalisti lombardiaroberto napoletano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.