A- A+
Milano
Stadio del Milan a San Donato? Sala: "Poi non chiedano aiuto a noi..."
Milan, il progetto dello stadio a San Donato

Stadio del Milan a San Donato, Fontana: "Bene per noi"

"Abbiamo un ruolo in cui partecipiamo formalmente all'iniziativa, daremo tutta la nostra collaborazione: quello che ho sempre detto e' che il Milan e' un club di un certo livello e che ha la necessita', come l'Inter, di avere uno stadio da cui ricavare ulteriori introiti e altre possibilita' di sviluppo del business. Credo che se questa e' la scelta del Milan va bene". A dirlo e' Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine della presentazione del Piano di mandato 2023-2026 della Fondazione Bruno Kessler, parlando dei recenti accordi dei rossoneri per realizzare il nuovo stadio a San Donato.

Sala: "Stadio a San Donato? Il sindaco non venga a chiedere aiuto a noi..."

Di tutt'altro tenore le dichiarazioni del sindaco di Milano Beppe Sala: "Giudicare il lavoro degli altri è sempre qualcosa che non va bene quindi io non voglio giudicare il lavoro del sindaco di San Donato. Mi è parso un po' sgradevole, detto ciò io l'ho ricevuto con estrema cordialità ma se la mette così basta che poi non venga a chiedere aiuto".

 Sul fronte della sicurezza "noi faremo la nostra parte e nulla di più all'interno del nostro perimetro - ha replicato Sala commentando quanto detto da Squeri cioè che per gestire la mobilità e la sicurezza durante le partite chiederanno aiuto anche ai comuni limitrofi tra cui Milano -. Mi pare che il problema però vada al di là del nostro territorio. Perciò sono fatti di San Donato".

Milan e Inter, Sala rilancia la ristrutturazione di San Siro

Invece "considero molto importante la commissione di mercoledì" dove sarà presentato un progetto per la ristrutturazione di San Siro, "ci saranno anche elementi di novità per cui sono convinto che la partita sia ancora aperta e che questo sia un passaggio molto importante sul futuro dello stadio", ha concluso

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.