A- A+
Milano
Stadio del Milan a San Donato, Scaroni fissa già l'inaugurazione

Stadio del Milan a San Donato, Scaroni fissa già l'inaugurazione

Parlando del nuovo impianto del Milan a San Donato Milanese, "la costruzione comincia a fine 2024, inizio 2025" mentre "l'inaugurazione l'attendiamo nel 2028 per la stagione 2028-2029. Questo e' il nostro piano, ma le previsioni sono un terreno piuttosto scivoloso". Lo ha detto il presidente del Milan Paolo Scaroni durante il Lombardia World Summit 2023 in corso agli Ibm studios di Milano.

Scaroni: "San Siro, non sono riuscito a convincere Sala"

"Gli investimenti nello stadio di San Siro sono sempre stati fatti con i soldi dei contribuenti. Il nuovo stadio invece sarebbe stato realizzato con risorse private. Il sindaco Sala aveva la possibilità di dire "facciamo uno stadio stupendo e lo pagano i due club di Milano", ma non sono riuscito a convincerlo e di questo mi rammarico", ha aggiunto Scaroni.

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.