A- A+
Milano
Stadio Milan, Majorino: "Proposta senza gambe. E io 20 giorni fa..."
pierfrancesco majorino

"La proposta del Milan sullo stadio in zona Fiera non ha gambe. E così non era tanto sciocco immaginare altre destinazioni - dalla propria pagina facebook Pierfrancesco Majorino si toglie qualche sassolino dalla scarpa -. Ora la prima cosa da fare è ragionare con le due società su come affrontare il tema San Siro. Cioè: il Milan vuole rimanere lì e costruire un'esperienza nuova di condivisione con l'Inter? O - come oggettivamente avviene un po' ovunque - le due società pensano a due stadi propri? E a quel punto, e solo in quel caso, bisogna ragionare sulle aree più idonee - e ripeto che in Expo, ma ovviamente non è l'unica soluzione, di spazio ce n'è - . La discussione la riprenderei da qui. E al primo che quando pongo un dubbio, come ho fatto venti giorni fa, mi dà del dilettante ricordo la figuraccia di questi giorni. Che non ho fatto certo io".

Tags:
fiera milanostadio milanportellopierfrancesco majorino






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.