A- A+
Milano
Stadio Milan, Majorino: "Proposta senza gambe. E io 20 giorni fa..."
pierfrancesco majorino

"La proposta del Milan sullo stadio in zona Fiera non ha gambe. E così non era tanto sciocco immaginare altre destinazioni - dalla propria pagina facebook Pierfrancesco Majorino si toglie qualche sassolino dalla scarpa -. Ora la prima cosa da fare è ragionare con le due società su come affrontare il tema San Siro. Cioè: il Milan vuole rimanere lì e costruire un'esperienza nuova di condivisione con l'Inter? O - come oggettivamente avviene un po' ovunque - le due società pensano a due stadi propri? E a quel punto, e solo in quel caso, bisogna ragionare sulle aree più idonee - e ripeto che in Expo, ma ovviamente non è l'unica soluzione, di spazio ce n'è - . La discussione la riprenderei da qui. E al primo che quando pongo un dubbio, come ho fatto venti giorni fa, mi dà del dilettante ricordo la figuraccia di questi giorni. Che non ho fatto certo io".

Tags:
fiera milanostadio milanportellopierfrancesco majorino







A2A
A2A
i blog di affari
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.