A- A+
Milano
Stop euro 5 diesel, Sala a Fontana: "Basta tavoli, procediamo"
Area B Milano

Stop euro 5 diesel, Sala a Fontana: "Basta tavoli, procediamo"

(IMPRESE-LAVORO.COM) Milano – Sullo stop agli euro 5 diesel scontro comune di Milano-Regione. “È escluso radicalmente che si possano avviare tavoli a tre giorni dall’entrata in vigore di Area B”, ha commentato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala la proposta del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e dell’Aci di sedersi attorno ad un tavolo per cercare di far slittare i nuovi divieti della Ztl che scatteranno dal primo ottobre. “Basta con i tavoli. Questo tema è chiaro da un anno e mezzo e proporre un tavolo una settimana prima vuol dire buttare la palla avanti. Capisco che la politica vive di proroghe, ma io non voglio essere così — ha aggiunto —. L’ho detto, l’ho promesso, l’ho chiarito in modo inequivocabile anche nella mia recente campagna elettorale”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    area bautodivietieuro 5 dieselfontanamilanosala






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.