A- A+
Milano
Stuprata ai giardinetti durante la festa della comunità latina

Una 20enne è stata stuprata attorno alle 23 di domenica da un coetaneo, già arrestato dai carabinieri di Milano, al termine di un festa all'aperto organizzata dalla comunità latina milanese in via Giuditta Pasta. In base a quanto è stato ricostruito, i due si sono spostati di comune accordo verso i giardinetti, ma lì sarebbe avvenuta la violenza. Lo stupratore è di Santo Domingo, di origine eucadoriana la vittima, cui sono stati rubati anche 55 euro.

Tags:
stuproviolenza sessualecarabinieri







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.