A- A+
Milano
TAS Group, Pazzali nuovo consigliere di amministrazione

Il manager milanese Enrico Pazzali è stato nominato nuovo consigliere di amministrazione di TAS Group. La nomina arriva successivamente a quella di amministratore  delegato di Eur Spa.

Sulla base delle informazioni fornite dallo stesso consigliere, poste a disposizione della Società, il neonominato consigliere risulta possedere i requisiti di indipendenza previsti dagli articoli 147-ter, comma 4 e 148, comma 3 del Testo Unico e dall’art. 3 del Codice di Corporate Governance per le Società quotate.

Sempre in data odierna il Consiglio ha nominato Pazzali consigliere indipendente e non esecutivo, quale Presidente del Comitato per la Remunerazione e Nomine e membro del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate. Il manager rimarrà in carica fino alla prossima assemblea dei soci.

Tags:
corporate governancetas groupamministratore






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.