A- A+
Milano
Tasse non pagate sulla vendita dello yacht, Santanchè prosciolta
Daniela Santanchè

Tasse non pagate sulla vendita dello yacht, Santanchè prosciolta

Tasse non pagate sulla vendita della barca, il gip di Milano Angela Minerva archivia la posizione della ministra del Turismo Daniela Santanché, che era indagata in concorso, insieme ex compagno Canio Mazzaro (giudicato separatamente) per  presunta sottrazione fraudolenta. Nel provvedimento il giudice evidenzia come "l'indagata non avesse avuto un ruolo attivo nell'acquisto e, quindi, nella successiva vendita dell'imbarcazione unica". Lo riferisce AdnKronos.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.