A- A+
Milano
Teatro alla Scala, ipotesi tandem Pereira-Meyer per un biennio
Alexander Pereira

Teatro alla Scala, ipotesi tandem Pereira-Meyer per un biennio

Teatro alla Scala: salvo colpi di scena, il 28 giugno il Consiglio di amministrazione sceglierà ufficialmente Dominique Meyer come nuovo Sovrintendente a partire dalla primavera del 2020. Cosa succederà all'attuale guida del Piermarini Alexander Pereira, in scadenza nel febbraio del medesimo anno? La risposta alla domanda non è univoca, con due ipotesi sul tavolo: via alla scadenza naturale del contratto, oppure due anni di proroga in affiancamento a Meyer, come da consuetudine in molti teatri europei e come accaduto allo stesso Pereira con Lissner. Sulla scelta tra queste due ipotesi il board del consiglio di amministrazione sembrerebbe tuttavia non avere una posizione univoca. Meno di dieci giorni per trovare la quadra o andare alla conta.

Commenti
    Tags:
    teatro alla scaladominique meyeralexander pereira







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.