A- A+
Milano
Tommaso Zorzi fermato da due poliziotti per colpa di una borsa

Tommaso Zorzi fermato da due poliziotti per colpa di una borsa

Disavventura a Milano per Tommaso Zorzi, 26enne conduttore e opinionista tv. E' stato fermato in strada da due agenti di Polizia che lo hanno interrogato sulla borsa che aveva con sè, presumibilmente sospettando che fosse rubata. "Stavo sul marciapiede, quando vedo dall'altra parte della strada dei poliziotti che mi stavano fissando, io che mi guardo molti documentari sul crimine, mi intrippa sta roba, e quindi rimango qua e capiamo cosa vogliono", è il suo racconto su Instagram.

Tommaso Zorzi fermato a Milano, il racconto: "Mi hanno fatto tutta una serie di domande"

I due poliziotti gli si sono infatti avvicinati: "Arrivano due e mi fanno 'Scusi di chi è quella borsa?', 'Mia perché?'. 'Si ricorda dove l'ha presa?', 'Sì', gli dico il nome del negozio 'ah... Quanto tempo fa?', 'Tre, quattro giorni fa', 'Si ricorda quanto l'ha pagata?', 'Sì'. Insomma, morale della favola, mi hanno fatto tutta una serie di domande supponendo che, essendo io un uomo e avendo io la borsa, la borsa fosse rubata".

Zorzi fermato dalla Polizia: "I maschietti possono avere le borsette senza averle rubate"

"Sono schockato. Pronto? 2022? I maschietti possono avere le borsette senza avere scippato una, ma vi rendete conto?", ha concluso amareggiato Zorzi. Il 'terzo grado', per la cronaca, è stato interrotto da un terzo poliziotto che ha detto ai colleghi 'Ok, ok, va bene così'. Volevo dirgli che a me ne hanno rubate una ventina, poco tempo fa, per cui se potessero procedere con delle indagini che hanno un senso, e non per strada, sarebbe anche meglio", ha concluso il 26enne.

Zorzi, il furto nella sua abitazione

Come ricorda MilanoToday, Zorzi è stato infatti vittima poco tempo fa di un furto nella sua abitazione, che lo aveva portato ad affermare di volersi trasferire fuori Milano dichiarandosi non sicuro in città: "Mi manda fuori di testa che non solo mi credevano ladro, ma anche scemo: uno fa avanti e indietro davanti ai poliziotti con una borsa rubata?", è la chiosa dell'opinionista tv.

Commenti
    Tags:
    borsainstagrammilanopoliziottitommaso zorzi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.