Milano
Eurovision, Tommy Cash ha distribuito espresso macchiato ai suoi fan a Milano
Il rapper estone parteciperà all'Eurovision con un brano pieno di riferimenti all'Italia. E si è presentato a Milano per chiedere i voti del nostro pubblico

Tommy Cash a Milano
Tommy Cash ha distribuito espresso macchiato ai suoi fan a Milano
L'Italia di rappresentanti ne avrà addirittura due: Lucio Corsi e Gabry Ponte. Che tra due settimane parteciperanno all'Eurovision Song Contest. Ma il rapper estone Tommy Cash punta lo stesso a crearsi una fan base nel nostro Paese in vista dell'appuntamento di Basilea. L'autore del tormentone "Espresso macchiato" è stato infatti giovedì 1 maggio a Milano a distribuire caffè a fan e curiosi sulle note di "Espresso macchiato per favore. No stresso, no stresso, no need to be depresso". In piazza Morbegno una vera e propria campagna elettorale, con tanto di manifesti.
Tommy Cash: "Spero di ricevere voti dall'Italia"
"Spero di ricevere voti dall'Italia perché sono in concorso per il mio paese, l'Estonia, ma parlo anche dell'Italia nel brano, per cui spero. È come se fossi in concorso per due paesi", ha dichiarato Cash. E a giudicare dalla calda accoglienza milanese, non pare che il Paese si sia sentito particolarmente offeso dalla hit dell'artista estone, i cui testi sono parsi infarciti di stereotipi sulla nostra cultura. Cash ha concluso la giornata esibendosi al concerto del Primo Maggio di Taranto.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO