A- A+
Milano
Torna il maltempo in Lombardia: attesi temporale e grandine a Milano

Torna il maltempo in Lombardia: attesi temporale e grandine a Milano

Come riporta il portale specializzato Ilmeteo.it, un'ondata di freddo dalla Danimarca verso le Alpi occidentali italiane influenzerà negativamente il tempo sulla Lombardia e anche a Milano.

Nel corso della serata di oggi, mercoledì 24 maggio, è previsto un netto peggioramento sulle zone pianeggianti della regione dove si svilupperanno violenti temporali che potranno essere accompagnati da grandine di grosse dimensioni. In casi più estremi - riporta il sito - non è da escludere nemmeno la formazione di tornado.

Temporale a Milano: scatta l'allerta gialla

Il Centro funzionale monitoraggio rischi della Regione Lombardia ha emanato un'allerta meteo gialla (moderata) per rischio temporali a partire dalle ore 14. Il Centro operativo comunale (COC) della Protezione civile sarà attivo per monitorare e coordinare gli eventuali interventi. Lo comunica Palazzo Marino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grandinelombardiamaltempomilanotemporale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.