A- A+
Milano
Traffico, Maran esulta: "Milano fuori dalla top ten europea"
pierfrancesco maran

"Milano da ormai 3 anni è stabilmente fuori dalla top ten delle città più trafficate d’Europa. Lo conferma la classifica 2015 di Tom Tom Traffic Index, il più autorevole report sul traffico veicolare - così l'assessore alla Mobilità Pierfrancesco Maran commenta i dati del rapporto -. I dati sono in linea con quelli a disposizione del Comune di Milano. Nonostante la grande quantità di cantieri e lavori in corso per la preparazione di Expo, e nonostante dall’anno scorso il rapporto tenga in considerazione anche del traffico nelle tangenziali oltre a quello cittadino, Milano conferma sostanzialmente la performance del 2014, andandosi a collocare appena al 50° posto delle metropoli più congestionate al mondo, ai livelli di città sostenibili come Stoccolma, Amburgo e Colonia. Un risultato che dimostra ancora una volta l’efficacia delle politiche di contenimento del traffico messe in campo da questa Amministrazione e ci dà un ulteriore stimolo a proseguire su questa strada".

Tags:
pierfrancesco marantrafficotom tom







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, non l’avete capito? Non serve a controllare il virus, ma voi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.