A- A+
Milano
Traffico, riapre Piazza XXIV Maggio

Piazza XXIV Maggio ha riaperto alla viabilità nel pomeriggio di mercoledì. E’ stato aperto il tratto che permette il passaggio, in entrambe le direzioni, tra viale D’Annunzio, viale Gian Galeazzo e via Col di Lana. Ripristinata, inoltre, la circolazione in corso di Porta Ticinese che ritorna a confluire in viale D’Annunzio.

La viabilità è stata interrotta un anno fa per consentire i lavori di riqualificazione della piazza. La nuova sistemazione prevede l’area pedonale intorno al monumento del Cagnola e ai due caselli daziari e lo spostamento del traffico stradale ai bordi della piazza.

Tags:
trafficomilanopiazza xxiv maggio







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.