Milano
Tragico incidente a Rho: si scontra con un'auto e finisce contro un palo, morto un motociclista di 63 anni
Scontro fatale all’alba sulla statale 33 del Sempione a Rho. Il centauro è deceduto in ospedale per le gravi ferite riportate

Un uomo di 63 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto all’alba a Rho, nello scontro tra la sua moto e un’auto. Dopo l’urto, la moto si è schiantata contro un palo della luce. Nonostante i tentativi di rianimazione, il motociclista è morto poco dopo il ricovero. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco.
Tragico incidente a Rho: si scontra con un'auto e finisce contro un palo, morto un motociclista di 63 anni
All’alba di lunedì 11 agosto, un grave incidente si è verificato lungo la statale 33 del Sempione, a Rho, nei pressi dell’incrocio con via Lainate. Una moto e un’auto si sono scontrate violentemente in un impatto che ha provocato la morte immediata di un motociclista di 63 anni.
Dinamica dell’incidente e soccorsi
Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro è avvenuto poco prima delle 6 del mattino. La moto, dopo il contatto con l’auto, ha urtato violentemente un palo della luce. Il centauro è stato trovato in condizioni gravissime. I soccorritori del 118, giunti con due ambulanze e un’automedica, hanno immediatamente iniziato le manovre di rianimazione, ma le ferite sono risultate fatali.