A- A+
Milano
Uccide i figli e si suicida. La moglie: orrore per punire me

Uccide i figli e si suicida. La moglie: orrore per punire me

Terribile tragedia a Mesenzana, Varese: un uomo  di 44 anni ha ucciso i suoi 2 figli di 13 e 7 anni nella sua abitazione e poi si e' tolto la vita. A quanto emerso, era in fase di separazione dalla moglie. Secondo la moglie questo gesto sarebbe frutto della non accettazione dell'uomo della scelta di separarsi. 

Andrea Rossin "soffriva da tempo di problemi psichiatrici" e "non accettava la separazione dalla moglie, che tormentava". Lo scrive in una nota la procuratrice della Repubblica di Varese, Daniela Borgonovo, in merito al duplice omicidio. "Per questa vicenda non risultano precedenti giudiziari e di polizia", precisa il magistrato. "E' una triste occasione per confermare che ogni violenza va denunciata per tempo e con fiducia", chiosa Borgonovo nella nota.

Padre uccide i due figli a Varese, madre colta da malore

La mamma delle due piccole vittime, dopo la terriubile scopert, è stata trasportata in pronto soccorso a Cittiglio perche' colta da malore e verra' ascoltata dagli inquirenti per poter ricostruire le ultime ore di vita dei figli e comprendere se ci fossero eventuali tensioni pregresse tra lei e l'ex marito. Entrambe i figli della donna frequentavano la stessa scuola, a poche centinaia di metri dall'abitazione dove hanno trovato la morte.

Chi è Andrea Rossin, l'uomo che ha accoltellato i suoi figli e poi si è tolto la vita

Rossin era incensurato e non aveva mai avuto problemi con la legge. L'uomo dopo aver lavorato come frontaliere in Svizzera, ultimamente faceva come operaio dei lavoretti saltuari. Secondo quanto emerso dal sopralluogo dei Carabinieri della compagnia di Luino e del nucleo investigativo di Varese, Rossin ha utilizzato un coltellaccio da cucina per ammazzare la Giada, bambina di 13 anni e il fratellino Alessio di 7. E con la stessa lama si sarebbe ucciso con un fendente al petto.

Leggi anche: 

" Quando il "matto" è il vicino di casa: papà "normale" uccide i due figli

Caso Orsini-Cartabianca: "Fu nominato dai governi Pd di Renzi e Gentiloni"

Guerra Russia-Ucraina, Camporini: "Putin è in difficoltà, non ha più riserve"

FdI, La Russa: "Giusto mandare armi ai patrioti ucraini". Sei d'accordo? Vota

La "gaffe" di Milo Infante, anche i giornalisti hanno un cuore

Dalla Gentili il consigliere di Zelensky: "Vinceremo noi, anche senza la Nato". VIDEO

Eni, con FAO e NNPC: consegnati 11 impianti idrici in Nigeria

Sicurezza antincendio, imprese e associazioni unite sul tema edilizio

Le imprese estere in Italia e i nuovi paradigmi della competitività”

Commenti
    Tags:
    mesenzanapadre uccide figliseparazioneuccide figlivarese







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.