A- A+
Milano
"Una nuova leadership Ue". Il direttore di Affari modera alla Festa Pd di Milano

Oggi, 11 settembre alle 21, in piazza della condivisione, si terrà il convegno "La sfida italiana per una nuova leadership in Europa", con Alessia Mosca, Patrizia Toia, Daniele Viotti e Gianni Pittella. A moderare è stato chiamato il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino. Venerdì, alle 19.30, la volta di Giuliano Pisapia, in un incontro con Carlo Sangalli e Gianfelice Rocca, presidenti di Confcommercio e Assolombarda. Insieme a Pietro Bussolati ci sarà poi anche il presidente di Coldiretti Ettore Prandini, per parlare di "Milano, una città che cresce".

Tags:
affarifesta unità







A2A
A2A
i blog di affari
E' nata la figura del “Servo di Stato”. Con Draghi il popolo diventa cagnolino
di Maurizio De Caro
"Tutti in presenza". Nessun obbligo vaccinale per la scuola
Passa la linea Draghi: via libera all'agenzia cyber


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.