A- A+
Milano
Università, a Milano-Bicocca boom di immatricolazioni: crescono oltre il 20%

Università, a Milano-Bicocca boom di immatricolazioni: crescono oltre il 20%

Crescita di immatricolati ai corsi di laurea magistrale di Milano-Bicocca, a comunicarlo è l'ateneo stesso evidenziando rispetto allo scorso anno una crescita che va oltre il 20 per cento. I numeri, provvisori, potrebbero variare alla chiusura delle iscrizioni, facendo registrare un ulteriore incremento. Tra i corsi di laurea magistrale che registrano una forte crescita, c'e' Applied experimental psychological sciences: piu' che raddoppiati gli iscritti. Boom di iscrizioni anche per le magistrali a ciclo unico 5 anni che segnano un piu' 32 per cento. In particolare, il corso di laurea in Giurisprudenza, al momento, registra 978 iscritti contro i 570 dello scorso anno. Per le triennali, dove i corsi sono perlopiu' a numero chiuso, il trend positivo si registra nella crescita dei candidati ai test di ingresso: oltre il 20% rispetto allo scorso anno.

Commenti
    Tags:
    milano bicoccauniversità bicocca







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.