A- A+
Milano
Vaccini, Fontana: manterremo gli impegni assunti
(fonte Lapresse ) Attilio Fontana 

Vaccini, Fontana: manterremo gli impegni assunti

A Binasco, in provincia di Milano, le vaccinazioni vengono fatte al museo, e a un museo speciale, quello della macchine da caffe' Cimbali. L'apertura degli spazi è avvenuta lunedi' scorso ma oggi il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha voluto visitate la struttura.

Un hub che, ha detto Fontana, "è l'ennesima dimostrazione di efficienza, di capacita' organizzativa e anche di bellezza del sito. Innanzitutto bisogna ringraziare la famiglia Cimbali che ha messo a disposizione il luogo e complimenti all'azienda sanitaria che ha organizzato il centro", ovvero l'ASST Melegnano-Martesana.

"Appena avremo la disponibilita' di vaccini a sufficienza - ha aggiunto Fontana - partiremo con la campagna massiva e credo che riusciremo a mantenere gli impegni assunti". 

Commenti
    Tags:
    vaccinifontanamanterremoimpegni assunticoronaviruslombardia
    Loading...










    A2A
    A2A
    Acqua
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Cookie di terza parte, taglio netto ai business online
    Redazione
    Rai, arrivano i nuovi vertici: tutti i nomi in pista. Il retroscena
    Non divorzio ma voglio risposarmi: rischio di subire delle conseguenze?
    di Dott. Luigia Messere*


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.