A- A+
Milano
'Women for Expo', incontro d'arte sulla "Bellezza autentica"
Arte da mangiare

In occasione della presenza dell’Orto della Bellezza Italiana dal 3 all’8 agosto all’interno dello spazio ME and WE – Women for Expo, si terrà mercoledì 5 agosto alle 19.30 un incontro dove una rappresentanza del mondo attivo femminile appositamente coinvolta dall’artista topylabrys interverrà circa le tematiche suggerite dall’Orto della Bellezza Italiana, esprimendo il proprio punto di vista sulla “Bellezza Autentica”. Si tratta di “donne di carattere” che hanno influenzato positivamente la ricerca e la sperimentazione artistica di topylabrys e del Movimento Arte da mangiare - mangiare Arte.

L’incontro è realizzato in collaborazione con il Movimento Arte da mangiare - mangiare Arte, Women for Art e Aria Profumata. Fra gli interventi: Marisela Morales: Console Titolare del Messico a Milano; Maria Antonietta Porfirione: Fondatrice del Movimento Women for Art; Gabriella Anedi: Critica d’arte e gallerista; Daniela Gorla: Artista di Naturarte; Micaela Tornaghi: Artista e Fondatrice dell’Associazione MUNSCHASC; Silvia Capiluppi: Architetto, Artista ed Insegnante di Yoga; Monica Scardecchia: Artista. L’incontro sarà condotto da Vincenzo de Vera consigliere di Arte da mangiare - Mangiare Arte. L’invito è stato esteso ad altre signore Consoli presenti a Milano.

Tags:
women for expoexpoarte da mangiare







A2A
A2A
i blog di affari
Due ori italiani a Tokyo 2020, ma “ex aequo” Tamberi (un po’) stonato
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Cassazione, trasferimenti immobiliari e crisi coniugali: la sentenza
Green pass, serve a poco se col vaccino posso comunque contagiare
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.