A- A+
Auto e Motori
Citroën Ë-Berlingo e Citroën ë-SpaceTourer la nuova era 100% elettrica

Citroën offre un’ampia scelta di soluzioni di mobilità a basse emissioni in grado di soddisfare le esigenze di una vasta clientela, dai quattordicenni, alle famiglie, fino ai professionisti del trasporto.

Nuovo Citroën Ë-Berlingo e Citroën ë-SpaceTourer sono le due vetture 100% elettriche, ideali per le famiglie numerose ma non solo. Sono adatte infatti anche per tutti i clienti amanti del tempo libero e della natura, per chi ha l’esigenza di trasportare numerosi passeggeri, tanti bagagli, oggetti ingombranti oppure attrezzature voluminose necessarie per praticare un’attività sportiva.

Due modelli in grado di rispondere perfettamente alle esigenze di Clienti, privati e professionisti, che hanno bisogno di tanto spazio a bordo e che cercano grande facilità di utilizzo nel quotidiano, che sono sensibili all’ambiente e sono anche molto attenti al proprio budget.

Gli amanti della vita attiva, famiglie o gruppi di amici, troveranno nel Nuovo Citroën ë-Berlingo il partner ideale, funzionale e polivalente anche per il tempo libero, che offre tutti i vantaggi della fluidità della motorizzazione elettrica, con un’autonomia fino a 280 km (valori in corso di omologazione, nel ciclo WLTP). Si distingue per la stessa comprovata funzionalità di Citroën Berlingo, senza dover sacrificare nulla, per adattarsi alle esigenze di tutti, con un ampio volume interno, modularità e praticità. Nuovo Citroën ë-Berlingo è disponibile in 2 lunghezze e può accogliere fino a 7 persone. Mantiene il generoso spazio a bordo, con i 3 sedili posteriori singoli (che possono ospitare 3 seggiolini per bambini), il padiglione multifunzione Modutop® e il lunotto apribile, oltre al bagagliaio con volume fino a 2.126 litri ed una lunghezza di carico fino a 3,05 metri. Per una guida sicura e serena, non mancano 18 funzioni di connettività e 3 tecnologie di connettività.

Citroën ë-SpaceTourer è un van 100% elettrico che può trasportare fino a 8 persone, che salgono a 9 nella versione per i professionisti, Citroën ë-SpaceTourer Business. Offre un elevato livello di comfort, versatilità e design. Disponibile in 2 lunghezze (M: 4,95 m - XL: 5,30 m) è il compagno ideale per l'uso quotidiano. Offre 15 tecnologie di assistenza alla guida e con la sua altezza di 1,90 m accede facilmente a tutti i parcheggi. È un veicolo molto funzionale, con le porte laterali scorrevoli Hands Free, il lunotto posteriore apribile e numerosi vani portaoggetti. Si adatta a qualsiasi utilizzo e offre più spazio, ampio volume del bagagliaio e grande maneggevolezza. La modalità ë-comfort conferisce a ë-SpaceTourer una grande fluidità di movimento e un comfort di guida amplificato dall'assenza di rumore e di vibrazioni. Disponibile con 2 livelli di autonomia (fino a 330 km nel ciclo di omologazione WLTP), soddisfa le esigenze di tutti e consente la libertà di accesso alle zone a traffico limitato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100% lettricoautonomiacitroënë-berlingoë-spacetourer





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.