A- A+
Auto e Motori
A Ginevra la nuova supercar McLaren 720S

McLaren ha presentato a Ginevra la nuova 720S, seconda supercar della Super Series, realizzata, come da tradizione, con una struttura in fibra di carbonio.

Gli appassionati del brand si accorgeranno che sono completamente sparite, rispetto al vecchio modello, le prese d’aria dei radiatori sul lato della vettura, sostituite dalla forma aerodinamica unica a “doppia-pelle” delle porte diedrali, che incanalano l’aria verso i radiatori ad alta temperatura che raffreddano il propulsore centrale.

 

Sotto il cofano, il nuovo motore M480T da 4.0 litri, 720CV e 770 Nm di coppia massima, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi e di raggiungere i 200 km/h in 5 secondi. Interessanti i consumi dichiarati dal costruttore: 10,7 l/km nel ciclo misto e valore di C02 pari a 249 g/km. La consegna delle prime vetture ai clienti è prevista per il prossimo mese di maggio mentre i clienti potranno scegliere fra tre livelli di equipaggiamenti con il listino che parte da 252.620 euro. 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gimsmclaren720ssalone dell’auto di ginevra 2017salone di ginevrasalone di ginevra 2017





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.