A- A+
Auto e Motori
Abarth trionfa al concorso “Best Brands” di Auto Bild

Come nel 2018, Abarth è si aggiudica il concorso “Best Brands” della famosa rivista automobilistica tedesca Auto Bild. Ma la vera novità è la vittoria assoluta di Abarth nella categoria “Design”, riguardante tutte le classi di vetture. A questo primato si aggiungono due conferme nella categoria “Design”: infatti, ancora una volta, i lettori hanno votato Abarth 595 e Abarth 695 come numero uno tra le “Mini cars”, così come Abarth 124 spider è riuscita a ripetere la vittoria dello scorso anno nella classe “Cabrio fino a 50.000 Euro”. Insomma, la triplice vittoria è la migliore dimostrazione di quell'inimitabile personalità che sulle strade di ogni giorno ci fa immediatamente distinguere un'auto dello Scorpione da tutte le altre che incrociamo.

«Siamo fieri di aver nuovamente conquistato i lettori della rivista specializzata Auto Bild, e soprattutto di aver vinto per la prima volta il titolo di miglior Design nella classifica assoluta - ha dichiarato Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat and Abarth brand -. Un riconoscimento importante che si va ad aggiungere ai premi già vinti in questi primi mesi dell’anno, ad iniziare dal titolo di "Best Car", nella categoria "Mini Car" di importazione, assegnato, per la quarta volta di fila, all’Abarth 595 dai lettori della rivista Auto Motor und Sport. Questi prestigiosi premi rendono ancora più speciale il 70esimo anniversario del marchio: il 31 marzo del 1949, infatti, nasceva la leggenda dello Scorpione che ancora oggi continua ad affascinare e che abbiamo voluto celebrare con la nuova gamma “70esimo Anniversario”, declinata sui modelli 595 e 124, e con le recenti 595 esseesse e 124 Rally Tribute che hanno esordito a Ginevra».

Giunta all’ottava edizione, il concorso “The Best Brands 2019” di Auto Bild ha coinvolto i lettori della rivista cartacea e delle edizioni online che hanno espresso i motivi alla base delle loro scelte di acquisto nei settori automobili, accessori, ricambi e servizi. Tra le vetture sono stati valutati 38 grandi marchi in 14 classi di modello, dall'auto più piccola passando per le cabriolet fino ai SUV, secondo alcuni criteri di valutazione in termini di design, qualità, rapporto qualità/prezzo, immagine e servizio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abarthauto bildbest brands





in evidenza
Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

Missione a Parigi. Video

Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce



motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.