A- A+
Auto e Motori
Alfa Romeo mette a segno un ottimo gennaio con una quota dell’1,4%

Alfa Romeo ha chiusogennaio  2024 con una quota del 1,4%, mantenendo la posizione nel mercato nazionale e registrando un aumento significativo nelle vendite ai clienti privati (+4% rispetto agli ultimi otto mesi).

Il modello Tonale ha ottenuto un notevole successo nel segmento dei C-SUV Premium, con un aumento del 41% rispetto a gennaio 2023 e superando il 6% di quota di vendita, posizionandosi al secondo posto nella classifica generale. Il modello Plug-in Hybrid da 280 cv ha contribuito al successo di Tonale. Anche Stelvio e Giulia hanno registrato incrementi nelle vendite private del 15% e 26%, rispettivamente, grazie alle nuove versioni Quadrifoglio. Nel complesso, i risultati di gennaio confermano la crescita positiva del marchio, con un aumento delle immatricolazioni dell'80% rispetto al 2022 nell'anno precedente. Il lancio imminente della nuova Alfa Romeo MILANO, una compatta completamente elettrica, promette ulteriori miglioramenti nei numeri e sottolinea l'impegno del marchio per una mobilità sostenibile. La presentazione è prevista per il 10 aprile a Milano.






in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano



motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.