A- A+
Auto e Motori
Alfa Romeo si aggiudicano il “Best Brands” di Auto Bild

I lettori della rivista Auto Bild hanno decretato i modelli Alfa Romeo Stelvio, Giulia e Giulietta come i vincitori del concorso "Best Brands” nella categoria “Design” per le rispettive classi di vetture. Come nel 2017 e 2018, l’Alfa Romeo Stelvio è stata premiata per il migliore design tra i “SUV compatti”. Anche il design della berlina sportiva Giulia di Alfa Romeo ha festeggiato la sua terza vittoria consecutiva nella “classe media”. Infine, l’Alfa Romeo Giulietta ha conquistato nuovamente il primo posto come design più bello della classe “compact car”.

Klaus Busse, responsabile del design per la regione EMEA ha dichiarato: «Sono particolarmente soddisfatto di questo rinnovato successo perché, ancora una volta, riguarda tre diverse classi di veicoli e dimostra che il designa Alfa Romeo funziona perfettamente per un’ampia gamma di vetture».

In questa ottava edizione del concorso “Best Brands”, i lettori delle edizioni cartacee e digitali di Auto Bild erano chiamati a giudicare candidati di vari settori del mondo automotive. Nella categoria automobili, i lettori potevano scegliere tra 38 grandi marchi, divisi in varie classi, dalle automobili compatte alle cabriolet, fino ai SUV. Al concorso hanno partecipato complessivamente più di 63.000 lettori.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfa romeoauto bildbest brandsgiuliagiuliettastelvio





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.