A- A+
Auto e Motori
Atteso per l’estate il lancio della Nuova 600

Freme l’attesa in vista del lancio della nuova Fiat 600,

il mini Suv che sarà disponibile anche in versione elettrica. Secondo i soliti ben informati la nuova vettura dovrebbe essere presentata a inizio estate. Da alcune indiscrezioni di stampa e le immagini paparazzate la Nuova 600 dovrebbe farsi notare per i doppi fari tondi con un piccolo prolungamento di plastica laterale e una griglia più in basso, oltre a due aperture laterali, che sembrano integrare i fendinebbia.

La versione elettrica disporrà di una batteria agli ioni di litio montata sotto il pianale da 54 kWh che alimenterà un motore elettrico anteriore da 156 cavalli. L'autonomia si aggirerà attorno ai 400 chilometri, ma sarà disponibile anche con un tre cilindri 1.2 turbobenzina da 100 cavalli con cambio manuale. In futuro, però, non è da escludere che quest'ultimo possa essere proposto anche nella versione ibrida da 136 cavalli, già pronta per l'Euro 7.

(Foto Cochespias)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiatmotorizzazioninuova 600





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.