A- A+
Auto e Motori
Citroen AMI: arriva in italia la citycar 100% elettrica accessibile a tutti

Citroën si adegua ai nuovi stili di consumo, per essere sempre più vicina alle esigenze dei suoi clienti. È con questo spirito che Citroën ha progettato Ami -100% ëlectric e ha sviluppato un ecosistema digitale che propone un’esperienza cliente inedita attraverso un percorso 100 % online, facile ed intuitivo, con lo scopo di semplificare la vita quotidiana dei Clienti nell’accesso alla mobilità. Un processo all’avanguardia, facile e veloce che si completa in pochi semplici passaggi. Ami -100% ëlectric è vicina ai suoi clienti e si adatta alle loro esigenze rendendo possibile l’intero processo di acquisto 100 % online, con pochi clic, in ogni istante, ovunque, 24 ore su24, 7giorni su 7.

Ami -100% ëlectric è ora ordinabile in Italia e si può acquistare direttamente online sul sito https://www.citroen.it/ami, accedendo all’area “Acquista Online”.

A supporto del cliente, in aggiunta a questo percorso 100 % digitale, la rete dei Concessionari Citroën resta sempre a completa disposizione. Infatti, sarà sempre possibile scegliere di acquistare o ritirare la propria AMI presso un concessionario Citroën aderente.

 

La gamma italiana di Ami – 100% ëlectric esprime un’immagine di modernità, accentuata dal suo universo di personalizzazioni unico. Facile da personalizzare, Ami si declina in 7 diverse versioni. La personalizzazione, tratto distintivo di questo oggetto di mobilità urbana, avviene attraverso la scelta degli accessori.

 

La versione di ingresso, Ami Ami, offre tutta la personalità di Ami grazie al suo colore esterno «Bleu Ami» e gli equipaggiamenti di serie includono: fari e indicatori di direzione a LED, il tetto in vetro panoramico, gli interni in tessuto Tep Nero Mistral, presa USB, riscaldamento con funzione disappannamento, cavo di ricarica.

Sono disponibili 4 kit di personalizzazione, in 4 colori: My Ami Grey, My Ami Blue, My Ami Orange, My Ami Khaki.

All’interno del kit sono presenti alcuni elementi decorativi e altri più funzionali: rete centrale di separazione, rete di contenimento da fissare sulla portiera, tappetini, vano portaoggetti sulla parte superiore della plancia, gancio specifico per borsa lato passeggero, supporto per smartphone, DAT@MI (connect-box) da connettere all’applicazione My Citroën per ritrovare sullo smartphone tutte le informazioni essenziali relative ad Ami (quali ad esempio: autonomia, stato di ricarica, tempo rimanente per una ricarica al 100%, chilometraggio, avvisi di servizio e di manutenzione, la documentazione di bordo).  Gli interni sono in armonia con l’esterno grazie a dettagli nello stesso colore che si ritrovano sui copricerchi, sulle modanature posteriori e nella parte inferiore della portiera.

Un livello di personalizzazione ancora più elevato propone 2 pack che contengono tutti gli elementi decorativi dei 4 Kit di personalizzazione oltre ad ulteriori elementi che arricchiscono gli esterni e conferiscono ad Ami uno stile inconfondibile:

§  My Ami POP, che include tutte le personalizzazioni del Pack My Ami Orange e aggiunge ulteriori elementi dallo stile giovane, divertente e sportivo, come le decorazioni sotto porta arancioni, i coprifari posteriori con bordo nero, mascherina nera nella parte superiore del paraurti frontale, rinforzo paraurti anteriore e posteriore, spoiler nero posteriore.

§  My Ami VIBE che include tutte le personalizzazioni del Pack My Ami Grey e aggiunge accessori di gamma superiore, elegante e grafica, che integra barre al tetto nere, passaruota neri, decorazioni delle portiere nei toni dei grigi, coprifari posteriori con bordo nero, mascherina nera nella parte superiore del paraurti frontale, rinforzo paraurti anteriore e posteriore.

L’installazione di questi pack di personalizzazione è affidata a professionisti e avviene prima della consegna.

La  gamma di Ami – 100% ëlectric in Italia:

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100% elettricaamicitroenprezzi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"



motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.