A- A+
Auto e Motori
Citroen C1 si avvia alla conclusione della produzione

 

CITROËN C3 YOU!: IL COMPROMESSO IDEALE

La serie speciale Citroën C3 YOU! saprà conquistare grazie alla sua unicità, la sua praticità e la serenità che offre a bordo. Basata sulla versione Feel di C3, conserva tutte le caratteristiche e le qualità della berlina versatile.  È quindi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti che potranno approfittare della sua agilità e del suo comfort per compiere tragitti quotidiani più o meno lunghi, ma anche lunghi viaggi.

C3 YOU! propone tutti gli equipaggiamenti utili ed essenziali per un viaggio confortevole, come il sistema Radio digitale MP3 DAB con comandi al volante e altoparlanti Bluetooth®, la climatizzazione, i retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, il regolatore-limitatore di velocità o l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata. Aggiunge elementi di stile come i proiettori fendinebbia con profili bianchi, abbinati a personalizzazioni nello stesso colore per le calotte dei retrovisori e per la finitura del montante posteriore. C3 YOU! unisce l’utile al dilettevole e si contraddistingue per un rapporto qualità-prezzo che piacerà ai clienti di C1, attenti al loro budget. 

 

 


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amic1c3citroen





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO



motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.