A- A+
Auto e Motori
Citroën C3 Aircross: arriva la versione “Origins”

 Citroën per celebrare il suo centenario presenta la C3 Aircross Origins , il SUV compatto di nuova generazione, progettato ispirandosi alle aspettative dei clienti del segmento.

Un modello dallo stile unico e personalizzabile, con un’abitabilità di riferimento, una modularità senza paragoni, con dodici tecnologie di assistenza alla guida e quattro sistemi di connettività per facilitare la vita a bordo, Citroën C3 Aircross ha conquistato subito il mercato. Ambasciatore del programma Citroën Advanced Comfort®, il compact SUV C3 Aircross è un veicolo moderno che invita al benessere a bordo e a un’esperienza di guida inedita.

 

La serie limitata esclusiva SUV Citroën C3 Aircross Origins si distingue esternamente per gli elementi grafici color bronzo che richiamano i famosi doppi ingranaggi a cuspide (chevron), un richiamo alla storia della Marca Citroën. I gusci dei retrovisori esterni, la fiancata posteriore ed il portellone del bagagliaio sono decorati da una doppia banda. Inoltre, il Pack Color Origins prevede le barre al tetto Black, i profili dei fari Bronze, i vetri posteriori oscurati, la terza luce effetto veneziana White, badge laterali e posteriori Origins.

 

 

 

Altri elementi di distinzione di Citrën C3 Aircross Origins sono i vetri posteriori oscurati, che s’intonano ai cerchi in lega da 16” Matrix Black, e la firma “Origins since 1919” presente sulle porte anteriori. La carrozzeria è proposta in tonalità eleganti e sobrie, sempre con il tetto a contrasto: nei toni del bianco e del grigio abbinati al tetto nero oppure nella variante con carrozzeria in colore nero abbinata al tetto bianco.

 

Citroën SUV C3 Aircross Origins conserva le caratteristiche di comfort, di versatilità e di eleganza che hanno fatto del modello di derivazione il nuovo riferimento nel mondo dei SUV compatti. Eleganza ora ulteriormente esaltata dagli interni dedicati Origins che comprendono: sedili in tessuto Grigio Chine’ con impunture Gold e personalizzazione Origins, profilo della plancia color Bronzo, tappetini anteriori e posteriori dedicati.

 

La dotazione di equipaggiamenti si completa, poi, con la disponibilità di numerosi dispositivi come ad esempio  l’accensione automatica dei fari, la funzione cornering light, i retrovisori richiudibili elettricamente, la climatizzazione automatica, il sistema di frenata di emergenza (Active Safety Brake), il sistema di allerta rischio di collisione, i sensori di parcheggio posteriori, il Citroën Connect Nav con Mirror Screen che consente di trasferire le applicazioni presenti sul proprio smartphone sul touch screen da 7” dell’auto.

 

Citroën SUV C3 Aircross Origins è ordinabile con il motore PureTech 110 S&S e con i due motori diesel BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 120 S&S EAT6. Questi i prezzi in Italia:

 

 

 

Citroën SUV C3 Aircross Origins

PureTech 110 S&S

22.050 euro

BlueHDi 100 S&S

23.000 euro

BlueHDi 120 S&S EAT6

25.200 euro

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aircrossc3citroën





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve



motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.