A- A+
Auto e Motori
Con DS7 Crossback alla scoperta di Sappada

DS 7 CROSSBACK, grazie alle sue caratteristiche dinamiche e al comfort di bordo garantisce viaggi in totale relax e sicurezza, in qualsiasi condizione di guida, anche nel meraviglioso contesto della vallata di Sappada per una fugace gita in montagna.

Questo modello di nuova generazione contiene tutto il savoir-faire del centro stile DS e le tecnologie d’avanguardia che la rendono uno dei modelli meglio equipaggiati nel segmento.

Grazie al sistema DS ACTIVE SCAN SUSPENSION vengono analizzate accelerazione, velocità, angolo volante e le informazioni fornite da una telecamera situata nel parabrezza che analizza il profilo del manto stradale fino a 20 metri più avanti per garantire sempre il massimo del comfort e della stabilità attraverso la regolazione indipendente dei 4 ammortizzatori.

Un altro esempio di tecnologia a bordo di DS 7 CROSSBACK è il nuovo cambio EAT8, un cambio elettrico che garantisce un comfort d’utilizzo eccezionale grazie a un inserimento delle marce fluido e silenzioso. L’EAT8 può beneficiare anche della funzione Advanced Traction Control (ATC), per maggiore motricità in condizioni di aderenza ridotte.

Commenti
    Tags:
    sappadads7 crossback





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete



    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.