A- A+
Auto e Motori
Con Landtrek Peugeot parte alla conquista del Sud America

Sbarca in America Latina Landtrek, il nuovo pickup Peugeot. Affidabilità, facilità di manutenzione, versatilità, facilità di guida su percorsi off-road e grandi prestazioni di traino e portata, sono le caratteristiche di questa vettura esteticamente piacevole e comoda che offre una capacità di carico da record e un comfort degno di un Suv. Grazie a Landtrek Peugeot intende proseguire la propria crescita anche fuori dall’Europa, soprattutto grazie ai veicoli commerciali leggeri, il 77% dei quali sono pick-up in America Latina. Il segmento dei pick-up "Full size", il più grande in termini di volume di vendite annuali in tutto il mondo, è quasi esclusivo per il mercato nordamericano. Il segmento dei pickup "small" è invece più localizzato. Pertanto, Peugeot ha deciso di posizionare il Nuovo Landtrek nel segmento dei pick-up " one-ton" (da 1 tonnellata), che è il più commercializzato al di fuori dell'Europa e rappresenta quasi la metà del mercato dei veicoli commerciali leggeri in America Latina.

Questo segmento, da solo, ha rappresentato 2,5 milioni di veicoli nel 2019, di cui quasi 410.000 venduti in Sud America. Considerando che nel mercato dei veicoli commerciali, un veicolo su due venduti nel mondo è un pick-up, questo approccio globale consente di prevedere un aumento dei volumi del Marchio e della quota di mercato al di fuori dell'Europa. Con una gamma più ampia di veicoli commerciali leggeri, Peugeot è nettamente in vantaggio per potersi aprire a nuovi mercati. Il Nuovo Pickup Landtrek, infatti, è la nuova arma di Peugeot per conquistare nuovi mercati e nuovi Clienti al di fuori dell'Europa. Le specifiche del Marchio del Leone impongono un design forte e muscoloso in modo che Nuovo Peugeot Landtrek sia uno strumento di lavoro funzionale e resistente, ma anche facile da mantenere, pur essendo ideale per le attività di svago all'aperto. Questo senza compromettere l'affidabilità o la qualità, grazie a oltre 2 milioni di chilometri di test, in particolare in Argentina, Brasile e Messico, su tutti i terreni e con qualsiasi condizione atmosferica.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
landtrekmotorizzazionipeugeotpick-upsud america





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.