A- A+
Auto e Motori
Con MyPeugeot, tutto diventa più semplice

Grazie all’applicazione MyPeugeot, lo smartphone diventa il primo punto di contatto fra il cliente, il brand e la sua rete di concessionari. Numerose funzioni pratiche permettono di rimanere connessi al proprio veicolo in tutte le circostanze.

Gratuita e disponibile su iOs et Android, l’applicazione MyPeugeot permette di gestire tutti i servizi legati al veicolo dalla stessa interfaccia. Con un semplice clic, è possibile visualizzare tutte le statistiche di guida, l’intero libretto di manutenzione, conoscere i futuri interventi di manutenzione, accedere a tutta la documentazione del veicolo e preparare un itinerario a partire dal proprio smartphone. 

L’applicazione MyPeugeot è stata progettata per semplificare la vita quotidiana dei clienti del marchio e riunisce tutte le informazioni essenziali del loro veicolo su un’unica interfaccia. Autonomia e statistiche di guida sono immediatamente disponibili da un unico pannello di controllo. Le informazioni sui consumi di carburante e/o di elettricità, il costo di utilizzo, la durata dei tragitti, la localizzazione del veicolo grazie alla registrazione automatica del parcheggio sono tutti a portata di mano dell’utente. 

L’applicazione MyPeugeot permette ai clienti PEUGEOT di gestire anche la manutenzione del proprio veicolo. Con un solo clic, possono accedere all’intero libretto di manutenzione della loro auto, conoscere le prossime operazioni di manutenzione, programmare i prossimi appuntamenti e pianificare gli interventi futuri. La rete PEUGEOT diventa ancora più accessibile, grazie alla possibilità di prenotare appuntamenti on-line o al contatto con il servizio Peugeot Assistance.

MyPeugeot comprende anche servizi dedicati ai veicoli ibridi Plug-in ed elettrici. Grazie al servizio di controllo a distanza, una volta che il veicolo è collegato alla colonnina, è possibile controllare la sua ricarica da uno smartphone. L’utente può avviare il processo o programmare la ricarica all’orario che desidera. Questa funzione permette all'utente di effettuare l’operazione durante le fasce orarie più economiche. Il cliente può anche seguire in tempo reale la velocità di ricarica e il tempo rimanente per completare l’operazione. Nel caso di un'interruzione imprevista della ricarica, o quando l'auto è completamente carica, l'utente viene avvisato attraverso l'applicazione.

Questo stesso servizio permette di pre-impostare la temperatura a bordo del veicolo per mettersi in viaggio in condizioni di comfort ottimali: preriscaldamento o pre-raffreddamento dell’abitacolo, a prescindere dal fatto che il veicolo sia collegato o meno alla rete elettrica. Il servizio di comando a distanza offre così la possibilità di anticipare e prevedere orari di precondizionamento termico adatti agli orari di ogni persona.

MyPeugeot significa anche: Migliorare la propria esperienza di guida accedendo a una serie di informazioni utili, come individuare una spia che si accende sul cruscotto, chiedere aiuto con il touchscreen, aggiornare il sistema multimediale del veicolo o accedere a tutta la documentazione di bordo. Poter preparare il proprio viaggio in anticipo, dallo smartphone. Poi verrà visualizzato automaticamente sul sistema di navigazione del veicolo. 

Attraverso la sua interfaccia, è anche possibile approfittare di tutte le novità di PEUGEOT: offerte speciali, concorsi a premi, eventi automobilistici e nuove tecnologie.

Commenti
    Tags:
    mypeugeotapp
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Francesca Lodo in lacrime I naufraghi contro Paul Gascoigne

    Caos all'Isola dei Famosi 2021. Video e foto

    Francesca Lodo in lacrime
    I naufraghi contro Paul Gascoigne

    i più visti
    in vetrina
    Maddalena Corvaglia senza reggiseno: "Non ascoltate chi..". Le foto

    Maddalena Corvaglia senza reggiseno: "Non ascoltate chi..". Le foto



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes EQS, l’ammiraglia full electric

    Nuova Mercedes EQS, l’ammiraglia full electric


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.